Re: Alcune considerazioni

On Tuesday 26 August 2003 19:25, Nick Name wrote:
> apt-get build-dep nomepacchetto
> apt-get source nomepacchetto
> cd nomepacchetto-versione
> debian/rules binary
>

> tutto questo ovviamente dopo aver messo i sources di sid in
> /etc/apt/sources.list

Forse non sono stato chiaro o forse non ho bene le idee chiare.Se faccio
un build-dep vado ad installare librerie che sono in
sviluppo(appartengono a sid).Questo non è che può causare in un fututro
gli stessi problemi di dipendenze che si riscontrano nella
unstable(magari all'aumentare dei pacchetti installati)?
E poi mettendo i sources di sid se poi faccio un upgrade la mia stable
non diventa unstable?