Re: Alcune considerazioni

On Tue, 26 Aug 2003 17:30:10 +0200, kinto wrote:

> Salve a tutti,
>
> da quando uso debian ho avuto modo di usare sia la versine stable che la
> versione sid e quello che ho notato è che i problemi esistono su
> entrambe.Ovviamente parlo per la mia breve esperienza (è da febbraio
> che sono debian user).
> Per farla breve i difetti che ho riscontrato, quelli noti a tutti ed i
> più significativi, sono:
>
> stable - come dice il nome assicura un stabilità operativa ma
>              non regala la soddisfazione di provare i progammi più
>              recenti
> [...]

senti, premetto che faccio un uso del computer prettamente per svago, non
sviluppo, non è un server e altre cose 'critiche'. Detto questo io uso con
soddisfazione una SID da un bel po'(un annetto circa) e di problemi me ne
ha dati veramente
pochi, sì ogni tanto qualche upgrade fallisce, ma aspetti due giorni e
tutto è risolto. Grossi grossi problemi non me ne ha mai dati insomma, mi
ricordo del periodo in cui c'erano problemi col gcc 3.3 ed il kernel ma
appunto sono problemi 'passeggeri', per un utente medio. Mentre ti scrivo
(con pan) , ho 2 browser aperti, xmms che suona , lopster che scarica (da
adsl conesso senza problemi), compongo documenti latex con kile (la mia
tesi di laurea :)),uso un kernel 2.4.21 da me ricompilato in
modo indolore, se voglio masterizzare no prob, stesso per vedere i
divx,chattare, licq e chi + ne ha più ne metta. Insomma io sono del tutto
soddisfatto di sid, bah avro' avuto culo comunque credo che per uso da
utente medio sia l'ideale. se poi esce il bug esiste questa lista! (che
per inciso l'ultima volta che mi è capitato grazie a loro ho risolto nel
giro di un paio d'ore).
quindi per quanto mi riguarda, forza SID!

poi se hai necessità particolari metti woody che è comunque validissima
anche se con versioni vecchiotte (ps apparte che sarge è quasi stable ,
visto che verrà dichiarata tale a dicembre..)

ciao Andrea