Re: configurazione video

On Tue, 26 Aug 2003 00:50:14 +0200
Nick Name <nick.name@inwind.it> wrote:

> Ehm... "read Xv section of DOCS/video.html" :) Praticamente devi far
> funzionare il supporto Xv oppure usare un altro driver (mplayer -vo
> help)

:confused: !
Vedi, il fatto e' che prima di cio', tutto funzionava alla grande.
Dato che ho cercato di far funzionare la 3dfx, modificando
XF86Config-4, pensavo (e penso...) che il problema sia li',
e non nella configurazione di mplayer, che dubito di aver cambiato
cercando di installare il driver tdfx.
A proposito, il mio file di config personale di mplayer,
che ovviamente non e' cambiato nel frattempo, e':
# Write your default config options here!
fs=yes
vo=xv
stop_xscreensaver=yes
idx=yes

Cmq ora provo
apt-get -reinstall install xserver-xfree86
come suggeritomi altrove, e vedo.

Grazie,

Guldo