Re: mastrizzatori usb e linux

Il mar, 2003-07-15 alle 22:03, Silvio Bacchetta ha scritto:

> Battute a parte, a quella cifra non mi sembra conveniente, prendi una
> scheda di memoria in più e vai tranquillo (ho il sospetto che a 400 euro
> riesci anche a prendere un microdrive).

per prendere il microdrive la macchina deve sopportarlo (la mio no).

con le schede di memoria si ha sempre il rischio della cancellazione
"misteriosa", ovvero perdi l'indice delle foto e se non hai gli
strumenti apposti non recuperi piu' foto..
... sai dopo un paio di settimane di foto magari ti @#ùùàòùò59==£

esitono dipositivi che trasferiscono da scheda a HD.
ciao
daniele

--
Debian/Linux on Duron 700