Re: Debian-Italian

On Thu, 19 Jun 2003 16:27:35 +0200
Fabio Sirna <farnis@libero.it> wrote:

> Io non capisco.
> Continuo sempre a leggere post che con la mailing list e debian non
> hanno a che fare. Non vorrei scatenare flame o risultare intollerante,

Sono d'accordo, la mailing-list di oltrelinux.com sulla debian e decisamente più specifica
sull'argomento debian, ma questo grazie ad un moderatore attento e preparato.
Questa che dovrebbe essere quella più ufficiale, attualmente sembra la replica del newsgroup citato.

Dani

Sponsor:
Goditi il Cenone con tranquillità, scaccia i sensi di colpa: Oliviero Linea Dimagrimento
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1075&d=19-6