Debian-Italian

Io non capisco.
Continuo sempre a leggere post che con la mailing list e debian non
hanno a che fare. Non vorrei scatenare flame o risultare intollerante,
ma esistono parecchi newsgroup (it.comp.os.linux.*) dove IMHO è più
appropriato postare domande non specifiche per Debian.
Partecipo a questa mailing list da almeno 4 anni, ma ultimamente il
livello di qualità dei post è quello di it.comp.os.linux.iniziare.

Non intendo offendere nessuno con quello che ho detto.
Vorrei che si arrivasse ad una soluzione, perchè altrimenti non ha
senso tenere su una mailing list su Debian quando in reltà i post sono
generici su Linux, e configurazione di cose generiche al di fuori di
Debian.

Anch'io probabilmente avrò abusato di questa genericità, mi cospargo il
capo di cenere, ma cerchiamo di ritornare in topic, cioè "Support for
Debian users that speak Italian." e non "Support for Linux users that
speak Italian." che è diverso.

L'ideale sarebbe una moderazione Fidonet-style :)

--
Fabio