Re: Fwd: GNU/FreeBSD is self-hosting!!

On Thu, 12 Jun 2003 21:54:55 +0200
MaX <max@maximumdebian.org> wrote:

> ti sembra che io abbia la faccia di uno che parla di "ambito desktop"
> ?

beh, non lo so... da un messaggio del genere buttato li in lista non si
evince molto facilmente :)

> 1. il 90% del sw linux gira su BSD senza nessuna compilazione.

che e' quello che dicevo io grosomodo... il software rimane lo stesso e
quindi mi sfugge tutta questa euforia... vale a dire se vuoi il kernel
BSD cosa ti impedisce di installare un BSD? se non sbaglio FreeBSD ha un
buon sistema di pacchettizzazione (ports?)

> 2. il 99% dei driver di apparecchiature serie, fungono non solo per
> linux ma per tutti gli unix.

mi riferivo soprattuto alle schede grafiche di una _certa_ casa
produttrice, mea culpa (quindi desktop)

> a me non serve debian per il desktop, mi serve per dei server.

non avrai mandato questa mail da un server??? :)

> e l'anno seguente compro il Pentium a 2 GHz a prezzi ridicoli, sapendo
> che con poco sforzo renderá come un Pentium a 4GHz. (ammesso che
> esista l'anno seguente)

se e' vera la legge di non-mi-ricordo-chi-ma-non-importa (quella della
frequenza di clock raddoppiata ogni 6 mesi) dovrebbero esserci a 8GHz

> "..alcune cose non cambiano mai.
> ..altre invece si."
>
> da Matrix II "reloaded"

cacchio, io non l'ho visto 'sto film ma deve essere veramente
profondo... :)

--
mattia