Re: OT Un suggerimento

Se devi usarlo su di un portatile vai sulle PCMCIA. Altrimenti non so cosa dirti. Prova a vedere in genere tutti i modem esterni *non* su USB, ma aspetta di sentire se non mi smentiscono. Altrimenti ci sono cmq gli Hardare HOW-TO (credo) :)

Ciao D.

Mario Vittorio Guenzi wrote:
Buongiorno a tutti,
dopo il quarto tentativo andato a vuoto di configurare un winmodem sul portatile al fine di non farmi venire il mal di fegato ho mollato tutto. Pero' un modem potrebbe servirmi, qualcuno puo' darmi dei riferimenti per l'acquisto di un modem che funzioni sotto linux? la distro di riferimento e' debian ma mi potrebbe servire anche sotto mandrake.
grazie in anticipo

--
| Su di un ramo spoglio    |