Re: Fwd: GNU/FreeBSD is self-hosting!!

Alle 08:23, giovedì 12 giugno 2003, N. Wieland ha scritto:

> Non mi risulta che il kernel BSD sia più veloce di Linux, almeno non
> mi risulta che ci siano prove certe di questo.

provala e mettila a confronto... difficilotta da configurare, ma veloce
da morire.

> L'unica cosa che mi risulta è che non abbia il journal nel fs, e che
> non sia possibile usarne di differenti.

no, hanno un altro concetto del journelad, cmq si puó staccare la
corrente senza danni al file system al contrario che su ext2.
ovviamente la sicurezza al 100% non  la da nessuno, ma questo vale per
tutti i filesystem del creato.

--
"..alcune cose non cambiano mai.
..altre invece si."