Re: cambiare la password e consolle web browser

On Thu, Jun 12, 2003 at 11:31:49PM +0200, savagnolu@insiberia.net wrote:

> Ho scaricato il pacchetto e ho tentato di installarlo con dpkg -i.
> Tuttavvia mi da errori di dipendenze (da xlibs che a sua volta dipende
> da xfree86-common e cosi' via). Non c'e' la mitica riga da inserire in
> /apt/sources :) , altrimenti chissa' che combino.
> Uso woody 3.0 e, scusatemi, sono senza browser web
> grazie gianni

Ora non posso ricontrollare, ma mi pare che quello a cui si riferisce
Matteo sia il pacchetto che feci per woody... prendi l'altro deb che
trovi...

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818