Re: cambiare la password e consolle web browser

On Thu, 12 Jun 2003 23:31:49 +0200
savagnolu@insiberia.net wrote:

>  Ho scaricato il pacchetto e ho tentato di installarlo con dpkg -i.
>  Tuttavvia mi da errori di dipendenze (da xlibs che a sua volta
>  dipende da xfree86-common e cosi' via). Non c'e' la mitica riga da
>  inserire in/apt/sources :) , altrimenti chissa' che combino.

Intanto se fai apt-get install lynx puoi tornare ad usare google e non è
poco.

Poi se fai apt-get -f install ti risolve la situazione, però installi X
e tutto. A quel punto meglio sarebbe ricompilare il pacchetto senza X,
cmq se fai apt-get -f install dovresti riavere un browser :)

V.

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te