Re: Corruzione filesystem

Il gio, 2003-06-12 alle 19:55, Flavio ha scritto:

> Si, intendevo solo dire che se "di default" viene riempito in quel modo
> l'fstab quando si sceglie il filesystem reiser è probabilmente perchè non ce
> n'è bisogno.
>
> Comunque seguirò il tuo consiglio.

e fai male, perche' l'eta' avanza ed io mi sono reso conto solo adesso
che si parlava di reiser e non ext3...
reiser ha una struttura diversa e non e' possibile fare il check a
cadenze regolari (e comunque non e' supportato da fsck)... per cui
faccio pubblica ammenda e confermo che era corretta la riga di fstab
riportata...

Ciao,
Gian Piero.