Re: cambiare la password e consolle web browser

On 120603, 10:45, Matteo D'Alfonso wrote:
> On Thu, Jun 12, 2003 at 03:04:43AM +0200, savagnolu@insiberia.net wrote:
> [cut]
>
> http://people.debian.org/~csurchi/unofficial/links/links_2.1pre7-1_i386.deb

Ho scaricato il pacchetto e ho tentato di installarlo con dpkg -i.
Tuttavvia mi da errori di dipendenze (da xlibs che a sua volta dipende
da xfree86-common e cosi' via). Non c'e' la mitica riga da inserire in
/apt/sources :) , altrimenti chissa' che combino.
Uso woody 3.0 e, scusatemi, sono senza browser web
grazie gianni