Re: ``apt-get.org'' o ``debian.org'' ??

Ciao Jabba,

leggendo il tuo post mi è sembrato che tu non abbia le idee molto chiare sul funzionamento di debian, per questo ti rimando alla debian reference in italiano che a me è servita per avere una "infarinata" generale sulle funzionalità + importanti

http://www.debian.org/doc/user-manuals#quick-reference

Spero di fare cosa gradita.
Ciao