Re: ML - fruizione e autodisciplina

On 18 Mar 2003 01:06:33 +0100
MaX <max@maximumdebian.org> wrote:

>  1. postare settimananlmente una email con il sunto delle domande
>  principali.

No, credo sia meglio postare quindicinalmente un link alle faq, se
postiamo una listona sempre uguale una volta a settimana, finisce
l'utilità delle faq :)

>  2. aggiornare in base alle necessità un sito in wiki. che potrebbe
>  essere benissimo quello del linuxtrent.

Io direi, prepara la bozza delle faq, e mettila in una pagina wiki
chiamata "FaqDebianIt", così chiunque di noi legga una FAQ, prende e
aggiorna il documento, che avrà però una ben precisa forma di FAQ
classica.

Sono come il Ragno, non azzecco mai i congiuntivi !

V.

--
Gaza, pacifista americana uccisa da un bulldozer. "Era seduta sulla
traiettoria del bulldozer. Il conducente l'ha vista, ha proseguito e