Re: [OT]Re: notebook desktop environment

> Quello che voglio dire, se non si era capito, è che ognuno è libero di
> usare quello che vuole, nella misura in cui si trova più comodo. Ma,
> anche, di non continuare a rimpiangere il passato, spalando m***a sulle
> applicazioni più nuove, solo perché non si può/non si vuole prendere un
> computer nuovo (specie quando, poi, le affermazioni sono palesemente
> soggettive).

Francamente mi sembra solo che si stia criticando certe mode.... ovvero  quello di fare deskopt env (o sw in generale) privilegiando alcuni aspetti invece di altri (stabilità e leggerezza). Ridurre questa polemica a quanto dici tu mi sembra poco corretto....non è solo  questione di comprare un pc nuovo o meno (anche se non mi sembra un problema marginale) è questione di sviluppare sw di un certo livello o software che si avvicina al modello microsoft...è tutta lì la questione...
se per te questo spalare merda...
credo sia una critica 'costruttiva'. Non è certo un : non vogliamo gnome e kde!mettiamo in risalto quale sono i problemi generali attuali...

se per te non è così amen... che si vada avanti così e vedremo che succederà.
ciao
Udi