Re: [OT]Re: notebook desktop environment

On Sun, Feb 09, 2003 at 03:45:34PM -0000, shovski@freemail.it wrote:
[...]

> Progresso non vuol dire necessariamente pesantezza e spreco di risorse
> (che e' purtroppo quello che accade nel mondo... :( )

E' da 5 anni che dico le stesse cose .... voce di uno che grida nel deserto!
Condivido ogni parola !

> ..secondo me e' un'idea sbagliata di fondo.. che fa felici i produttori di
> HW!

E' logico, come fanno a vedere i pc se non hanno una quantita' spropositata
di ram, un Hd da 40Gb minimo, una Cpu do 2Ghz di clock, una scheda grafica
"mostruosa"... ecc. E' la legge di mercato, l'importante e' vendere! Per
questo ci imbottiscono di "cazzate" tutti i giorni, dobbiamo far muovere
l'"ingranaggio". Purtroppo anche Linux (specialmente certe distro) deve
seguire quest'onda (di fango), se vuole "competere". Per me e' il sistema
che e' ormai obsoleto, ma c'e' la paura di cambiare "veramente".

Dovevamo essere sulle "stelle" e invece siamo tornati alle "stalle" ....

> e per l'estetetica...nulla mi fa pensare che Gnome o
> KDE siano piu' 'belli' di alcuni temi (che tra l'altro puoi creare e
> personalizzare fino all'estremo!) di Blackbox. Anche se poi qui e' tutta
> questione di gusti.

E i gusti, chi li decide? Siamo veramente liberi di scegliere? .... ;-)

Un saluto sincero a tutti!

Hugh Hartmann