Re: OT: netcat

Scavenging the mail folder uncovered Marco Fabris's letter:
> la mia rete aziendale e' in rifacimento e pertanto non
> posso ancora installarmi un firewall efficiente
> al fine di limitare il traffico dei vari Winmx e compagnia bella.
> Nonostante le mie richieste c'e' chi indisturbatamente utilizza
> questi programmi e mi chiedevo se con qualche tool (pensavo
> a netcat) potevo fargli qualche dispettuccio sul tipo sopradescritto.

mm.. non vedo come. e` piuttosto difficile: a meno che i pacchetti
non debbano attraversare per forza un firewal non si puo` bloccarli.
e con netcat puoi sparare dati su porte a caso, ma se quelle porte
sono "client" ti dicono semplicemente "connection refused".

--
Federico Di Gregorio
  Those who do not study Lisp are doomed to reimplement it. Poorly.