Re: Curiosita'

Alberto Maurizi <a.maurizi@isac.cnr.it> :

> 	Ops, mi sembava di aver capito che si volesse replicare un
> 	installazione completa e non solo il kernel.

Ops non hai capito nulla.

Il nome completo di Linux è Linux.
Il nome completo di Debian è Debian GNU/Linux, ma non lo userà mai nessuno
perchè è lungo e tutti lo abbrevieranno.

Sei libero di plonkare tutti quelli che non scrivono il nome per esteso, se
la cosa ti fa star meglio.

E evita di mandare una copia dei messaggi anche al mittente, che non ho
tempo da perdere a scaricare due volte lo stesso messaggio.

--
"Look alive private, we're in some serious shit. We're bugging out, NOW!
 Move your ass to the Com room, i'll brief you from there"