Curiosita'

Discutendo con un mio collega circa le varie modalita' per istallare
linux mi e' venuta un'idea un po' stramba.
Immaginiamo di dover istallare linux su 2 macchine dotate di medesima
configurazione hardware; secondo voi se ,una volta istallato linux sul
primo PC, facessi la copia bit a bit del suo HD in un altro HD , e poi
montassi il secondo HD nel secondo computer, all'avvio di quest'ultimo
che succederebbe??

PS: Non so se i sono spiegato bene provate ad avere un po' di fantasia
:)