Re: Curiosita'

On Tue, 2003-01-14 at 00:41, Christian Surchi wrote:

> esattamente la stessa cosa che e' successa sul primo computer col primo
> disco... clonare un'installazione e' pratica abbastanza comune.

Fico... Ad esempio se volessi copiare hda in hdb basterebbe dare da
shell  "dd if=/dev/hda of=/dev/hdb" !!
se e' piu' veloce dell'istallazione classica, potrebbe essere la
soluzione che serviva al mio amico quando deve istallare linux su piu'
macchine uguali. Ora che mi sono tolto questa curiosita', quale e' il
modo piu' veloce per istallare linux su macchine tutte uguali??
ciao diego

PS ma se c'e' anche windows nel HD e'uguale no?parte pure quello!?