Re: Curiosita'

il giorno Tue, Jan 14, 2003 at 04:15:49PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto
> Ops non hai capito nulla.
ehm, credo che invece abbia capito benissimo:
linux = kernel
gnu/linux = sistema operativo GNU con kernel LINUX.
> E evita di mandare una copia dei messaggi anche al mittente, che non ho
> tempo da perdere a scaricare due volte lo stesso messaggio.
ad ogni modo la domanda iniziale era ben diversa da questa, quindi se
pensi che scaricare due volte lo stesso messaggio sia un inutile perdita
di tempo, prova a pensare che inutile perdita di tempo sono i flames che
scateni ogni volta...
ciao
adri
--