Re: Curiosita'

> se e' piu' veloce dell'istallazione classica, potrebbe essere la
> soluzione che serviva al mio amico quando deve istallare linux su piu'
> macchine uguali. Ora che mi sono tolto questa curiosita', quale e' il
> modo piu' veloce per istallare linux su macchine tutte uguali??
> ciao diego

	Non l'ho mai usato ma ho sentito parlare di replicator, che
	pero` credo funzioni per macchine in rete.

	a.

	P.S. visto che siamo in lista debian, proviamo a seguire le
	indicazioni debian, cosi`, per una questione di "pulizia
	mentale": non dovremmo parlare di installare linux (che sappiamo
	tutti essere solo il kernal) ma GNU/Linux (o anche GNU/Hurd,
	...) oppure anche solo debian. Mi scuso anticipatamente per la
	pedanteria. E non scateniamo un thread, per carita`.

--
"Debian uses the Linux kernel (the core of an operating system), but most
of the basic OS tools come from the GNU project; hence the name GNU/Linux."

Alberto Maurizi				ISAC-CNR
a.maurizi@isac.cnr.it			via Gobetti 101
http://www.isao.bo.cnr.it/~abl/maurizi	I-40129 Bologna, Italy
Phone n. +39 051 639 9615		Fax n. +39 051 639 9658