Re: Mi spiegate bene come installare woody?

On Sat, Jul 06, 2002 at 08:13:06PM +0200, MaX wrote:
> capisco il tuo problema, ma considera che forse ci sono dei problemi al
> server italiano (so che hanno o stanno sostituendo un disco).

Dovrebbe essere gia' a posto, infatto ftp.it.debian.org da qualche giorno e'
perfettamente sincronizzato. ftp2.it.debian.org mi sembra si sincronizzi da
ftp.it.debian.org, ma non so esattamente la configurazione.

ftp.it.debian.org e' la stessa macchina di ftp.linux.it, gestita da Marco
D'Itri per ILS e connessa alla rete di Inet.

ftp2.it.debian.org corrisponde a ftp3.linux.it, l'hardware e' proprio di ILS
ed e' connessa ad UniGE.

ciao

Michele