Mi spiegate bene come installare woody?

X-Cash -> debian-italian

  So di essere pedante.... ma ci sto' perdendo la pazienza.
  Da NESSUNA parte ho mai letto che il processo di installazione di
  woody e' diverso da quello classico... quindi solo dopo
  l'installazione mi sono reso conto che avevo installato da stable
  invece che da woody i pacchetti....
  a sto' punto... che razza di sistema mi ritrovo?
  Un sistema che posso upgradare semplicemente con l'update cambiando
  le righe in sources.lst e poi fdacendo il classico upgrade?
  oppure un eventuale dist-upgrade mi allineerebbe i pacchetti a
  woody?
  Oppure mi ritrovo un sistema PESSIMO con pacchetti sbagliati?

  Il sistema parte... ora come ora ho quasi tutti pacchetti base...
  volevo controllare tutto prima di installare quelli "grossi"...

  Che faccio?

  consigliatemi.... perche' dato che una volta scelto cosa installare
  ci mettero' delle ore dato il mio 56k... non voglio fare errori :(

  Altra cosa.... io ho nel sources.lst le righe dei src.... che pero'
  mi danno errori di impossibilita0' di connetrsi... le righe sono le
  classiche:

  deb-src http://ftp.it.debian.org/debian woody main contrib non-free
  deb-src http:/ftp.it.debian.org/debian-non-US woody non-US

  e sono praticam,ante identiche a quelle dei deb (non src)... che si
  scaricano senza errori... e' normale la cosa? (non penso)

  Help! ;_;

Byez,
           X-CASH

------
[Admin e Webmaster UOItalia Shard]
http://uoitalia.gamesnet.it
------
[Webmaster FAN-ART]
http://fanart.gamesnet.it
Sito dedicato a giovani disegnatori emergenti
------
[Scripter e redattore JOJO X Serie]
http://www.jojoxserie.net
------
[Moderatore IAFM (it.arti.fumetti.manga)]
http://manga.fumetti.arti.it
------