Re: Mi spiegate bene come installare woody?

On Sat, Jul 06, 2002 at 08:13:06PM +0200, MaX wrote:
> capisco il tuo problema, ma considera che forse ci sono dei problemi al
> server italiano (so che hanno o stanno sostituendo un disco).
Il server italiano non ha nessun problema attualmente, anzi.
Se ci sono stati problemi sono stati di qualche giorno al massimo, ma
sono oramai superati ...
Usate il mirror italiano e non sprecate banda internazionale inutilmente

Ciau
Francesco

--
cancellate francesco.dolcini@numerica.it dalla vostra rubrica!