Re: Mi spiegate bene come installare woody?

On Sun, Jul 07, 2002 at 10:04:52AM +0200, ste wrote:
> Ciao Max,
> non sono sparito, sto solo lavorando a manetta e mi sto occupando del
> mirror!!! ti consiglio tuttavia i server norvegesi/finlandesi, dal mio punto
> di vista sono assolutamente i più veloci (pre scaricare qui in Italia), non
> so da te!!!
Strano. ftp.it.debian.org , essendo ospitato da i.Net, e` *molto* veloce,
soprattutto se sei in zona MIX (tutto il nord Italia).
Per la mia esperienza, cmq, il piu` veloce in Italia e`
ftp.students.cs.unibo.it con il quale ho toccato picchi di ~ 40 Mbit,
nonostante disti dalla mia macchina 13 hop contro i 9 di ftp.it.debian.org...

Visto che dici che per te i piu` veloci sono norvegesi/finlandesi, per
curiosita`, posti un traceroute verso ftp.it.debian.org e verso i nordici?

Ciao,
/dev/null