Re: Mi spiegate bene come installare woody?

capisco il tuo problema, ma considera che forse ci sono dei problemi al
server italiano (so che hanno o stanno sostituendo un disco).

metti i souces.list sul server inglese o francese, oppure ftp.fsn.hu.

El sáb, 06-07-2002 a las 19:22, Paolo Casciello escribió:
> X-Cash -> debian-italian
>
>   So di essere pedante.... ma ci sto' perdendo la pazienza.
>   Da NESSUNA parte ho mai letto che il processo di installazione di
>   woody e' diverso da quello classico... quindi solo dopo
>   l'installazione mi sono reso conto che avevo installato da stable
>   invece che da woody i pacchetti....
>   a sto' punto... che razza di sistema mi ritrovo?

tranquillo, come ti ho detto in privato dselect o meglio apt si
preoccupa di sistemare il tutto.

ciao,
MaX