Re: apt-proxy

il giorno Fri, Dec 27, 2002 at 05:55:28PM +0100, adri ha scritto
> un piccolo aiuto per la configurazione di apt-proxy:
[snip]
scusate se ho ripostato una domanda gia' fatta, ma ultimamente la fretta
sta diventando una mia cattiva nemica!!!
comuqnue, cosi' rispondo anche a looris, apt-proxy, ho notato, e' una
brutta bestia.
ne ho approfittato per scaricare apt-rpoxy-v2 e devo dire che ha
funzionato al primo colpo, solo con un paio di problemi:
1- se lo faccio partire come servizio non mi scarica un bel niente:
/etc/init.d/apt-proxy-v2 start
e poi faccio apt-get update o qualunque altra operazione, non funziona,
cosi devo farlo partire a mano, on un bel:
apt-proxy-v2 &
e a questo punto funziona.
2- ho notato che e' un bel po' lento!
qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
ciao
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri@jabber.org