Re: fuck you

Alle 01:39, lunedì 30 dicembre 2002, Christian Surchi ha scritto:

> Ma gli ordini di grandezza sono ben diversi... tu preferisci infiniti
> falsi negativi e probabilmente altri no.

bha... io personalmente preferirei un bot che bloccasse tutte le mail
rispedendole al mittente con dichiarato il motivo per cui la sua mail non
raggiunge la determinata ML, a questo punto sarà l'utente che si inc... con
il proprio provider perché per colpa di una sua mancata politica antispam lui
come cliente onesto non può scrivere sulla ML....

naturalmente nella mail rigettata devono essere ben chiare le motivazioni per
cui il suo dominio è bloccato, e un indirizzo e-mail del proprio provider a
cui rivolgersi per le lamentele....

a questo punto se i vari provider si trovano senza più clienti o pieni di mail
di protesta... decideranno di fare qualcosa... spero...

Bye
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...