Re: O.T. php

- v.silingardi@tin.it :
> So che non è un tema strettamente legato a Debian, ma avrei bisogno di
> un piccolo aiuto.
>
> Avrei intenzione di aggiungere un form su una pagina web che
> consenta ai visitatori di lasciare un commento (alla mia casella di
> posta elettrronica).
>
> Ho scaricato uno script in php e l'ho integrato dentro la pagina html,
> ma se tento di inviare un commento ricevo il seguente messaggio
> d'errore: The requested method POST is not allowed for the URL/d_formed.php.
>
> Avete qualche idea?

Dando per scontato che il server abbia php abilitato e correttamente
configurato dovrebbe funzionare tutto, dato che POST non è questione di
PhP ma di HTTP.
Dubito che chi mantiene il tuo server sia così sprovveduto da non
permettere ad Apache di leggere le estensioni .php ma l'unica che mi
viene in mente è quella... :)

Ciao, auguri
--
oOO()             |Nicholas Wieland|