Re: Lexmark Z55: anche voi incazzati come me?!

On Thu, 21 Nov 2002 18:11:45 +0100
Marco Gaiarin <gaio@linux.it> wrote:

>  Non dirlo a me, la cosa che comunque mi stupisce è quel driver:
>  accettare pbm in ingresso implica dover generare unn file da 100MB
>  per ogni pagina, molto carino per una stampante che vorrei far
>  funzonare con un K6-200. ;(((

Ma guarda che anche quando mandi in stampa verso una epson il file
temporaneo è bello grosso. E' vero che con cups o lpr stampi al volo
passandolo in pipe ma la mole di dati per stampare c'è sempre.

V.

--
Se non era semplice col ca%%o che passavo a debian!
[Max]