Re: Confrontare il numero di versione di due pacchetti

On Thu, 21 Nov 2002 18:15:46 +0100
"Thor" <thor@nonsolonet.org> wrote:

>  Ora con questa sistemazione
>  propone anche yes o no in base alla versione :)
>  in riferimento al thread iniziale tiene il vecchio
>  pacchetto solamente se e' unico ...

Ah ma pure io mi sono fatto il programmillo :) Magari se qualcun'altro
ce li chiede glie li diamo entrambi.

Cmq non c'è bisogno di fare dpkg -I |grep, basta splittare il nome del
file DOPO il primo "_" per avere direttamente il numero di
versione+l'estensione .deb, quindi una cosa confrontabile con dpkg
--compare_versions

Ciao

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea