Re: Lexmark Z55: anche voi incazzati come me?!

> Per fortuna che ha un leggero problema di meccanica, così se nessuno mi
> risponde la riporto indietro e mi piglio una epson. ;(

un'altra vittima lexmark, scrivo solo per esprimere la mia solidarieta, sulla
scatola sbandierano supporto redhat, mandrake, suse, allettato dal basso prezzo
uno fa il tentativo e alla fine si ritrova con un accrocchio di driver binario
che per tentare di farlo andare con cups uno si arrende in partenza... mi son
abbastanza pentito di non aver preso na epson di quelle col prezzo rasoterra,
ho visto che ci sono utility di monitoring inchiostro e altre cosine, magari
danno davvero meno rogne.