Re: Lexmark Z55: anche voi incazzati come me?!

Mandi! tapeworm
  In chel dí si favelave...

t> un'altra vittima lexmark, scrivo solo per esprimere la mia solidarieta, sulla
t> scatola sbandierano supporto redhat, mandrake, suse, allettato dal basso prezzo
t> uno fa il tentativo e alla fine si ritrova con un accrocchio di driver binario
t> che per tentare di farlo andare con cups uno si arrende in partenza... mi son
t> abbastanza pentito di non aver preso na epson di quelle col prezzo rasoterra,
t> ho visto che ci sono utility di monitoring inchiostro e altre cosine, magari
t> danno davvero meno rogne.

Non dirlo a me, la cosa che comunque mi stupisce è quel driver:
accettare pbm in ingresso implica dover generare unn file da 100MB per
ogni pagina, molto carino per una stampante che vorrei far funzonare
con un K6-200. ;(((

Ad ogni modo poi provo a fare altre stampe, e domani tento di
cambiarla, con una epson, hp o canon.

Sicuramente il giorno dop esce il driver per cups ;)

--
  If you want to travel around the world and be invited to speak at a lot
  of different places, just write a Unix operating system.