Re: Lexmark Z55: anche voi incazzati come me?!

Mandi! Nick Name
  In chel dí si favelave...

NN> Ma guarda che anche quando mandi in stampa verso una epson il file
NN> temporaneo è bello grosso. E' vero che con cups o lpr stampi al volo
NN> passandolo in pipe ma la mole di dati per stampare c'è sempre.

Posso accettare che i dati ``raw'' che vanno alla stampante siano
grossi, ma non che per generare i dati raw occorra generare una
immagine in un formato pensato per la portabilità, quindi reso con
ASCII a 7 bit.

--
  ...I CARE. Significa: me ne importa, mi sta a cuore.
  E` il contrario del motto fascista: me ne frego.	(Don Milani)