Re: RIsamba

matteo wrote:

mm
io mi ritrovo con un XP da una parte che dopo qualche giorno SENZA MOTIVO non mi vede piu' la mia cara debian dall'altro... ..la debian dalla sua, ovviamente, continua a vedere e a montare tranquillamente le condivisioni dell'XP ho postato sperando che qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e l'avesse risolto con una stupidata
grazie

PS:reinstallando samba e riconfigurando(anche solo piazzando il file smb.conf della versione tolta) l'XP mi rivede la debian PPS:con il comando /etc/init.d/samba restart (facendo cioe' ripartire i demoni samba) non succede nulla
PPPS:dai log non c'e' nulla da prendere... :\

Sembrerebbe qualcosa legato ale chiavi...
comunque XP è un grosso mistero (è un home, un professional, o come caspita lo chiamano ??)

   Walter

--
God hates us all

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html