Re: Linux al Forum di Firenze

On Sun, Nov 10, 2002 at 01:24:13PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:

> *delirio allo stato puro*
>
> ho visto scegliere linux perche' costa meno di sun ed e` piu`stabile di
> NT per farci girare oracle. ti sembrano considerazioni politiche?

mi dispiace che la pensi così, Federico. anche perché indica chiaramente
che non hai capito.

Tu hai  detto che  hai visto  usare linux perché  funziona meglio  no? E
perché funziona meglio? Probabilmente perché il modo in cui è sviluppato
è migliore, no? E io che cavolo ho scritto?

Fare una  scelta politica non  vuol dire dare  il proprio assenso  ad un
partito. Vuol  dire fare  delle scelte  che influiscono  non solo  su sè
stessi  ma anche  sulle  persone che  ti  stanno attorno  e  con cui  ti
relazioni.

Ripeto: sono scelte politiche, NON partitiche.