Re: Linux al Forum di Firenze

    RG> Si, si, meglio che non si parli mai di Linux, se non in questa
    RG> mailing list.  Bye, Rick

Forse è un po' tardi e mi sfugge l'ironia, o credi sul serio che non
sia opportuno parlare di GNU/Linux e della filosofia che lo ha reso
possibile e vincente fuori da *questa* mailing list, o comunque con
altre persone che, per loro diversa cultura, o usano una distro
diversa, o addirittura un OS flatu-lento? OTOH, hai idea di quale
vantaggio il solo "costare pochi quattrini" rappresenti per i paesi
"meno fortunati" (detto con tutta l'ironia possibile) di quelli
occidentali?

Oppure paura che la Fallaci la prossima volta usi parole dure anche
contro i pericolosissimi hacker che utilizzano quel SO scritto da
capelloni?  8-)

Perdona se ho male interpretato le tue parole, ma mi incuriosisce
sempre molto l'allergia che sembra aggredire taluni quando si sfiorano
temi sociali.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.