Re: Linux al Forum di Firenze

Il dom, 2002-11-10 alle 19:21, Ottavio Campana ha scritto:

> mi dispiace che la pensi così, Federico. anche perché indica chiaramente
> che non hai capito.
>
> Tu hai  detto che  hai visto  usare linux perché  funziona meglio  no? E
> perché funziona meglio? Probabilmente perché il modo in cui è sviluppato
> è migliore, no? E io che cavolo ho scritto?

due frasi sulle quali non ero assolutamente d'accordo ma che hai
tagliato da questa risposta. :) rieccole:

    > Il problema è che molte persone fanno discorsi del tipo:
    >
    > linux ->  gpl -> software  libero -> comunismo  -> fascisti di  merda ->
    > altre cazzate.
    >
    > Preferisci  usare linux  perché  funziona o  perché te  lo  ha detto  il
    > partito? no, perché se scegli  la seconda allora potresti anche ubbidire
    > agli slogan di microsoft e usare i loro sistemi.

conscio del fatto che potrei essermi sbagliato, continuo a rileggerle e
continua a sembrarmi un delirio, perche' non vedo alcun legame fra la
prima frase e la seconda. magari sono io.. ti chiedo scusa..

> Fare una  scelta politica non  vuol dire dare  il proprio assenso  ad un
> partito. Vuol  dire fare  delle scelte  che influiscono  non solo  su sè
> stessi  ma anche  sulle  persone che  ti  stanno attorno  e  con cui  ti
> relazioni.
>
> Ripeto: sono scelte politiche, NON partitiche.

su questo sono d'accordo. assolutamente.

--
Federico Di Gregorio
                             Best friends are often failed lovers. -- Me