Re: ricompilare il kernel con debian

On Mon, 4 Nov 2002 00:49:53 +0100
MaX <max@maximumdebian.org> wrote:

>  Un'altra soluzione potrebbe essere gentoo (http://www.gentoo.org/)
>  che ricompila tutti i pacchetti debian durante l'installazione
>  (ovvimente lunga)

non ricompila mica i pacchetti debian, ricompila i suoi (se no la starei
usando, l'ho provata e mi ha un po' deluso, troppi tempi morti, troppi
pacchetti che non compilano).

Per quello che dicevi sul kernel e il migliorare le prestazioni, due
ottime ragioni per ricompilare si chiamano kernel preemption e O(1)
scheduling. Non so quale delle due, ma ho visto netti miglioramenti "a
occhio" in ut2003 (ormai il mio banco di prova ufficiale).

Vincenzo

--
Trovo molto comodo che molti siti si possano vedere solo con "internet
explorer": se un webmaster e` un dilettante fa un HTML da dilettante,