Re: ricompilare il kernel con debian

On Sun, 3 Nov 2002 19:39:30 +0100
Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

> mi date una dritta su questo problema? è quello che mi interessa di
>  più. in fondo perchè non usare uno stock kernel + moduli che
>  occorrono invece di ricompilarlo?

Secondo me se ti trovi bene non hai ragione di complicarti la vita. Se
ti serve una cosa che non è nel kernel della distribuzione, o vuoi un
kernel più veloce/più leggero, ottimizzato per la tua macchina,
applicare una patch, allora ricompili - non è che il kernel compilato da
debian debba fare per forza schifo.

Vince

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te