/etc/resolv.conf

forse sara' una stupidata ma non riesco a fare ottenere a lynx l'indirizzo in caratteri
www.google.it
E si che ho modificato /etc/resolv.conf
search mioprovider { ma qui non devo metterci ilwww o pop ma solo il nome .forma del
nameserver ipmioprovider      { sito .com.net.org vero?}
Nel /etc/hosts.deny or allow posso lasciarlo invariato?
Dovrei collegare il desktop con un vecchiio portatile via rete per caricargli i pacchetti ,poiche' il portatile non ha il cdrom .C'e un modo molto semplice per far comunicare le due macchine senza
configurare NFS ed altr cose
Ieri ho provato ha fare comunicare una macchina OPENBSD con la debian
dalla OPenbsd quando mi sono connesso via telenet LA macchina debian voleva un login come mai dandogli la root della macchina ed la password non mi si accedeva Che sia per caso che di default solo un user implementato nella macchina debian possa accedervi?
Grazie per le risposte a ste domande