Re: [Totally OT] Videogame & GPL

francesco <francesco.banconi@tin.it> :

> C'e' da chiedersi se fare soldi con un videogioco sia qualcosa che
> riguardi la licenza con cui lo stesso e' rilasciato. Il problema gia'
> sollevato e': chi lo comprera'? Chi compra un gioco originale?

esatto, e quello che penso io, come ho già detto, è che la quantità di
copie vendute, non c'è motivo che diminuisca se la licenza è GPL. Almeno in
Italia (non so se all'estero non si piratino i giochi, o cosa).

--
"Keep mouthing off like that, little girl, and you're going to get burned"
"I got insurance"