Re: geforce e framebuffer

On Sun, Oct 27, 2002 at 12:34:45PM +0100, Leonardo Canducci wrote:

> ho caricato il modulo riva per avere il framebuffer con la mia
> geforce2mx. funziona senza problemi. per cambiare i modi ho usato fbset
> ottenendo una console a 1024x768-75 (bellissima!).

Stessa scheda, ero talmente sicuro che non funzionasse che non avevo
nemmeno provato, prima del tuo messaggio  :-)

I caratteri iso-8859-15 comunque sono completamente partiti, al
posto delle accentate visualizza di tutto.  Qualche idea ?

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century