Re: geforce e framebuffer

* Nick Name <nick.name@inwind.it>:

> ci sono quello vesa e quello riva, ognuno dei due mi ha dato problemi,
> tipo blocco del sistema o crash di X.

Da un annetto circa uso il fb su una riva tnt, con il modulo riva, e di
problemi non ne ho mai avuti. Prima della riva, usavo il fb su una
matrox mystique, e lì non ho avuto problemi per due anni di fila (con la
riva mi sono fermato a 1024x768 in console... stupendo).

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)           [ http://www.radiance.ods.org/~zefram ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4