Re: Problema con Xsane

On domenica 27 ottobre 2002, alle 19:52, Sukre^n_pudre wrote:
> se lo eseguo da utente normale invece dice: device not found. Ora x quanto ne capisco suppongo sia un problema di permessi sulla device ma nn ho ben capito cosa devo modificare e in che modo x poter
> far andare xsane da utente normale.

Si, credo proprio che si tratti di  permessi ;-) Vedi dmesg cosa ti dice
a proposito del device  e poi puoi dare un chmod  777 al /dev/xxxx (dove
xxx è il device a cui si riferisce lo scanner)

enzo sorice     debian woody      enxo@sorix
sorenzo@NSPMtin.it  sorenzo@NSPMtiscalinet.it
    LugBari ===> http://lugbari.linux.it