Re: [OT] Scans sulla porta 137

Alle 22:07, sabato 19 ottobre 2002, Paolo Ulivi ha scritto:

> E perché ?  Mi sembra che hai detto una cosa sensata, caso mai sono
> io che devo ammettere di non averci pensato, ho dato per scontato
> che dietro agli scan ci fosse un omino...  Beato me che non ho di
> queste preoccupazioni, allora, e poveri utenti windoze  :-)))))

Se volessimo fare un paragone potremmo dire che navigare in internet
con Windows è come fare il bagno nudi in una vasca di vermi... difficile
che non ti si infili niente su per il c.... (chiedo scusa per la
volgarità) :)

Scherzi a parte, mai provato ad usare Nessus su una macchina Windows?
Nel 90% dei casi il registry è condiviso, ci sono porte aperte a
bizzeffe ecc. ecc....

Oppure chiedete a nmap di dirvi com'è messo riguardo la predizione
dei numeri di sequenza TCP con il -O....

E' questo il trustworthy computing di Microsoft? ;)

Byezz
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it