Re: vmware e floppy

Alle 13:15, sabato 19 ottobre 2002, giupy ha scritto:

> come mai win98 e dos 6.22 sotto vmware non mi leggono i dischetti ?
> il dos622 ad esempio l'ho installato da disschetti però se poi provo
> a leggere un dischetto di win3.11 mi dice annulla riprova
> tralascia....

Io ho sempre un sacco di casini quando devo utilizzare il floppy sotto
vmware. Non so dirti perchè ma è così... (i read error sono all'ordine
del giorno).

E questo con tutte le vm che ho provato: w95/98/nt/w2000/xp

Byezz
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it