Re: [OT] Scans sulla porta 137

On Sat, Oct 19, 2002 at 05:16:28PM +0200, pinna wrote:

> Paolo Ulivi, Sat, Oct 19, 2002 at 02:43:19PM +0200:
> poi non vorrei dire una cazzata...ma magari non sono attacchi
> mirati quanto piuttosto un worm all'opera (e magari e' per
> questo che hai trovato l'smtp aperto: perche' il tentativo di
> connessione veniva da un server infettato dal worm)
>
> forse avrei dovuto ripassare un po' di cose, prima di rispondere,
> ma oramai...

E perché ?  Mi sembra che hai detto una cosa sensata, caso mai sono
io che devo ammettere di non averci pensato, ho dato per scontato
che dietro agli scan ci fosse un omino...  Beato me che non ho di
queste preoccupazioni, allora, e poveri utenti windoze  :-)))))

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century